Direttore SGA

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi: dott.ssa Ilaria De Martino

Cosa fa

Gestisce l’aspetto organizzativo dei servizi generali e delle attività amministrativo-contabili della scuola.

In dettaglio si occupa della:

Gestione del personale ATA: il DSGA supervisiona e dirige il personale ATA, garantendo che siano assegnate e svolte le attività in modo efficace.

Organizzazione dei servizi scolastici: si occupa dell’organizzazione e della preparazione dei servizi contabili, amministrativi e delle varie attività tecniche dell’istituto scolastico in cui opera.

Pianificazione delle attività: collabora con il Dirigente Scolastico per pianificare e coordinare tutte le attività necessarie al funzionamento della scuola.

Ilaria De Martino

Direttore amministrativo

Altri componenti

Ufficio Didattica: Sig.re Alessandra Lucia Muraro e Elena Di Fiore Ufficio Personale: Sig.re Antonia Nucera e Raniera Bruno, Ufficio Affari generali e Contabilità: Sig. Mauro Maria Brunetti